BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

domenica 17 aprile 2011

Benedetta Primavera




Finalmente la primavera è arrivata e la soffitta ha spalancato le finestre per fare entrare la dolce aria calda, ricca dei profumi dei fiori.
Tutto è così dolce... la vita si è risvegliata e le creature tornano a correre sui prati in fiore e a volare leggere nell'aria profumata.
La primavera ha qualcosa di magico, ha risvegliato le creature delle favole, angeli, fate e creature alate.
Sono venute a posarsi sul davanzale della finestra e qualcuna si è fermata in soffitta...










per info e ordini: soffittadellanonnashop@gmail.com

2 commenti:

  1. Ma sai che il nome nonna ti sta proprio bene?
    :-DDD Ecco, così impari a lasciare quei commenti nel mio blog! :o))))))))))))))
    Sorellina tutto fantastico, ci tengo a dire che la ghirlanda lilla è in mio possesso ed è magnifica davvero! Vado a linlarti nel mio blog altrimenti lo so che mi prendo un'altra bacchettata! :o))))
    Bacissimi sorè e in bocca al lupo per questa nuova avventura!
    cri

    RispondiElimina
  2. Crepi il lupo Cri!
    :o)
    Grazie per avermi linkata e quanto all'appellativo Nonna, in fondo spero proprio di diventarlo presto e di poter essere per i miei nipotini la nonna che a me è mancata molto presto purtroppo.
    Baciiii

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)