BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

mercoledì 27 aprile 2011

Buone Feste?

Le mie non sono state poi così fortunate: il mio cucciolo "grande" ha trascorso la Pasqua e la Pasquetta con vonito e febbre alta. Ora per fortuna sta meglio e come sempre... tutto è bene quelche finisce bene ( mio marito inverità, direbbe: meglio questo che un calcio sui denti)
La soffitta però non ha chiuso per ferie: infatti ecco cosa è "nato" nei giorni di festa.



Quest'uovo l'ho realizzato su commissione di un'amica che aveva già visto le altre uova realizzate in precedenza e me ne ha commissionato uno. Questo è il risultato: l'ha appena ricevuto e so che le è piaciuto molto.

Poi ci sono altri conigli regalati per la Pasqua.



E per restare in tema di regali per la Pasqua, altre uova rivestite di cotonine varie



Poi addobbi vari, questi per la mia casetta. La ghirlanda l'ho realizzata per la cameretta dei miei bimbi: al centro c'è l'uovo grande per il mio ometto, ai lati le uova rosa più piccol eper le mia principessa formato mini.




Infine il mio amore a prima vista, nonchè mio orgoglio: Lady Chioccia, con i suoi pulcini.



Questa signora dall'aspetto materno e decisamente paffuto mi rende molto orgogliosa, non tanto perchè è una mamma molto premurosa, quanto piuttosto perchè l'ho "inventata" io, nel senso che non ho usato alcun cartamodello, solo la mia fantasia ed i rudimenti che ho imparato in quest'ultimo anno in cui ho "tradito" il mio primo amore, il punto croce, per dedicarmi al cucito creativo.

In fondo ne è valsa un pò la pena no?
:o)


per info e ordini: soffittadellanonnashop@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita :O)