BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

mercoledì 27 aprile 2011

Decorazioni primaverili

La scorsa settimana una mia carissima amica ha compiuto gli anni. Avevo progettato di farle, tra gli altri, un regalo handmade, ma quello che avevo iniziato a fare non l'ho completato per tempo ( capita anche a voi di essere in ritardo con le scadenze?), così scartabellando nel cassetto delle idee della Soffitta ho realizzato qualcosa di più veloce, ma forse comunque di effetto. A Rosaria è piaciuto, e a voi?



Devo ammettere però che ogni regalo è di solito preceduto da un prototipo. più o meno in scala, e questo è il prototipo del regalo che ho fatto a Rosaria, senza ricamo, ma il genere casetta è lo stesso e devo anche dire che mi piace proprio tanto!!!




Ma prima di queste due casette in soffitta è nata un'altra fatina-uovo...



Per ora è quasi tutto...

per iinfo e ordini: soffittadellanonnashop@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita :O)