BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

mercoledì 27 aprile 2011

Spring is in the air

Anche se oggi il clima sembra piuttosto autunnale nella mia città ( ma chi l'ha detto che chist è 'o paese d'o sole???), la primavera è nel mio cuore e nelle mie mani, ovviamente... Volete vedere cosa è sbocciato nella Soffitta???



Non c'è che dire una passione non tramonta, si assopisce per un pò, ma resta lì a sedimentare, finchè riesplode più forte che mai. Ho sempre adorato curare le piante, un tempo avevo un terrazzo che era l'invidia di tutto il vicinato. Amavo ( ed amo) le piante e quelle creature perfette mi ricambiavano con tutto il rigoglio possibile. Ho un discreto pollice verde, al punto che per un lungo periodo il mio terrazzo è stato il reparto di terapia intensiva e rianimazione delle piante di parenti ed amici. Riuscivo sempre a sottrarle a morte certa, e le curavo con tanta passione. Così è stato fino all'arrivo della mia seconda peste, quella in gonnella... Poi il lavoro che i miei due cuccioli mi hanno procurato mi ha costretta a rinunciare alle piante che morivano sotto i miei occhi per incuria.
Ma non so resistere senza l'allegria dei fiori, e per questo ho deciso: dal momento che non posso curare i fiori che appassiscono, curo quelli "evergreen".
Pero ora sono solo tulipani, ma già le rose stanno sbocciando... e dopo le rose ci saranno le calle e le ortensie...


per info e ordini: soffittadellanonnashop@gmail.com

1 commento:

Grazie per la visita :O)