BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

giovedì 23 giugno 2011

Ancora Give Away


Questo give away è veramente intrigante. E' da un pò di tempo che vedo nei blog delle creative dei magnifici gessetti profumati.Uno a forma di cuori uniti l'ho avuto anche io da Simona, nel nostro swap appena concluso e devo dire che vedendoli da vicino e sentendone il profumo mi hanno letteralmente conquistata.
Ecco perchè partecipo molto volentieri ad un altro give away, quello di Pam del blog My Country Home, che mette in palio proprio i gessetti profumati fatti da lei.
Vi unite a menella partecipazione? Le iscrizioni scadono il 30 giugno
:O)
In bocca al lupo a me, magari potrei vincerli proprio io quei gessetti!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita :O)