BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

lunedì 5 settembre 2011

Un pò di punto croce

Buongiorno e buon lunedì a tutte! Vi auguro una settimana ricca sotto ogni punto di vista. Oggi voglio mostrarvi qualche ricamino fatto nel mese di agosto in vista di un evento epocale: la mia principessa andrà all'asilo!!! E così appena un anno dopo il mio cuore rivivrà l'emozione del primo giorno d'asilo. Un anno fa era il principe di casa ad indossare il grambiulino a quadretti bianco/azzurro, un anno dopo è la principessa. Non mi sono ancora ripresa dalla prima emozione che già vivo la seconda ( sono onesta: c'è anche un pò di sollievo ^___^). Questo è ciò che capita quando si hanno due cuccioli con appena 20 mesi di differenza :O) Ecco cosa ho iniziato a ricamare per la cucciola: delle tovaglie semplici con il nome scritto in tre caratteri grafici differenti, ma la produzione continua...

1 commento:

  1. cariine!!! :D chissà che emozione... e ora che sono entrambi all'asilo sarà stranissimo ritrovarsi tanto tempo libero...so che sai già come impegnarlo però!!
    Clelia

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)