BENVENUTI

BENVENUTI
tutte le creazioni che vedete in questo blog sono in vendita per info e ordini contattatemi: soffittadellanonnashop@gmail.com

Visita il mio negozio

mercoledì 28 settembre 2011

SWAP

Oggi è arrivato a destinazione un pacco che in realtà avrebbe dovuto partire il 21 ottobre, ma per una volta, almeno una, nella mia vita sono arrivata con notevole anticipo. Si tratta di uno scambio a due con la mia sorellina virtuale, Cri, cucito creativo contro punto croce: io avrei cucito mentre Cri avrebbe ricamato per me. Entrambe abbiamo scelto il tema. io due cuscinetti per il mio albero all seasons, uno con uno spaventapasseri l'altro con un pupazzo di neve,; mentre Criha scelto il mio gatto fermaporta ed un tagliere portamemo con il suo fior preferito: il girsaole. Ecco, dal momento che avevo finito con molto anticipo i miei lavori, ho deciso di mandare subito il pacco senza aspettare il 21 ottobre. Questo è quello che la Cri ha ricevuto oggi, nel pomeriggio.
Le ho poi aggiunto i miei gessi di halloween ( ho tralasciato solo il pipistrello perchè non le piace)
Avrà gradito? Direi di sì ed il suo figliolo in particolare ha apprezzato i gessi :O)

2 commenti:

  1. ma certo che avrà gradito, non ci sono dubbi, il gattino poi è un amore, ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Ma sicuro che ho gradito, ho gradito assaissimo! e poi i piccoli sono la voce della verità, no? :o))) Grazie sorellì, ora avrai un pochino da aspettare ma sto già lavorando per te :o)
    Baciottolo
    cri

    RispondiElimina

Grazie per la visita :O)